Home News Chi siamo Torneo ITF 2014 Video SuperTennis In Ricordo... Tornei Brochure Tornei ITF Gallery Staff Come Raggiungerci Contatti Link Utili Divise storiche Scuola Tennis

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e scarpe

A Stefano 

 

Nel giardino del mio cuore vive un albero dove foglie,fiori e frutti sono tutti coloro che appartengono al mio più segreto mondo di amicizie,affetti,amori.

Dall'albero del mio cuore oggi si è staccato un fiore; nel modo più inaspettato,senza alcun preavviso,senza scosse,senza frastuono;nel più assoluto silenzio.

E' stato sufficiente un semplice refolo di vento,una delicata brezza; delicatamente hai abbandonato l'albero del mio cuore.

Quel fiore eri tu caro Stefano,carissimo amico e nell'albero del mio cuore nessuna altra primavera potrà far rinascere un fiore bello come te.

Alfredo

 

 

 


Il momento tanto atteso è arrivato. Il Foro Italico è stato infatti il prestigioso palcoscenico per i campionati italiani di quarta categoria: l’appuntamento era da venerdì 19 a domenica 21 maggio.
I qualificati sono usciti dai tornei di conclusione di quarta validi per le prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia (erano accorpate alcune regioni: Piemonte e Val d’Aosta, Abruzzo e Molise, Basilicata e Puglia): due giocatori per regione nel singolare maschile e femminile e una coppia per regione nel doppio maschile e femminile, Una tre giorni di sfide intense, fianco a fianco con le stelle del circuito protagoniste degli Internazionali BNL d’Italia, al termine della quale sono stati poi incoronati i campioni italiani di quarta.
Per il Lazio ha partecipato il portacolori del TC DLF CIVITAVECCHIA, Fiorini Matteo, che dopo aver superato brillantemente i primi due turni, ha dovuto cedere le armi al giocatore rappresentante della Campania, Bonafiglia Roberto, che ha poi addirittura raggiunto la finale del torneo, perdendo contro il molisano De Rosa Lorenzo. Matteo  è così riuscito a classificarsi comunque tra i primi otto tennisti italiani di categoria.
E’ l’ennesima perla dei portacolori del TC DLF, che dopo aver fatto incetta di titoli nazionali  nella categoria amatoriale recente torneo di Tortoreto, ha aggiunto anche questo altro importante risultato.
Un  “BRAVISSIMO” a Matteo da parte di tutto il circolo e da tutti gli sportivi di Civitavecchia.

 

Descrizione: C:\Users\user\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\KV3P1VL3\20170519_174208.jpg

 

 

 

 

 

 

    Archivio stampa